BAGNO A RIPOLI – Le nostre Stelle della Settimana su SportChianti? Per quanto ci riguarda sono da indicare nella società del Giovani Grassina Belmonte.

Che, come accade spesso in gran parte delle nostre meravigliose società sportive, riescono a mettere insieme lo sport con il volontariato, la beneficenza, la comunità.

Sarà così anche sabato 9 ottobre al campo sportivo “Andrea Pazzagli” di Ponte a Niccheri (dalle 18) una festa della birra (artigianale e, ovviamente, si mangia anche alla grande) con scopo benefico. Il “MargheCipo Beer Fest”.

Organizzata dal Giovani Grassina Belmonte insieme alle associazione Un petalo per Margherita e Amici del Cipo.

Con il ricavato che andrà equamente diviso proprio fra le due realtà associative molto legate al territorio e alla comunità. Che, anche in questo caso, dimostra grande attaccamento e spirito di iniziativa.

E voi cosa potete fare?

Sabato prossimo andate a gustarvi un bell’hamburger, un hot dog, al “Pazzagli”. Accompagnao da una birra fresca, avrà uno scopo nobile e importante.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...