CALENZANO – Cade ancora il Lebowski in questo avvio di stagione poco favorevole ai colori grigioneri. Senza tanti elementi (compreso Borja), il CSL, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, cade a Calenzano anche nell’esordio in campionato, battuto dai rossoblù di casa.
Nel primo tempo è davvero clamorosa l’occasione che capita a Calbi: ma l’attaccante di casa tutto solo permette a Evi disalvarsi in angolo con un bell’intervento sul suo tentativo di pallonetto.
E a inizio ripresa arriva il gol-partita segnato da Sternini con un colpo di testa che Zangarelli tocca ma non trattiene.
Nel resto del match succede poco altro e così i grigioneri non riescono a rimettere in piedi una partita ancora una volta sfortunata nel suo andamento.
IL TABELLINO: 1-0
ATHLETIC CALENZANO: Evi, Khodin, Paoletti, Sternini (70′ Conti), Marulli, Pantiferi, Scudocrociato (51′ Nencioli), Londino, Del Re, Simoni, Caniggia (79′ Murgia). A disp.: Mocali, Vivarelli, Giordano, Venturi, Leo, D’Orsi. All.: Corrado Scintu.
CS LEBOWSKI: Zangarelli, Burchielli, Magnelli, Ortega (62′ Fornai), Geri, Giuntoli, Calbi, Quadri, Castellani (57′ Frassineti), Bagnoli, Cammelli (46′ Pagni). A disp.: Mirri, Frutti, Paggetti, Conti, Murras, Formigli. All.: Diego Murras.
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia, coad. da Barretta di Pistoia e Parrotta di Pisa.
RETE: 48′ Sternini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA