FIRENZE – Sul campo di una delle favorite del girone, il Giovani Grassina Belmonte se la gioca per un tempo poi si deve arrendere.

La partita è subito in salita per gli uomini di Torrini, in svantaggio dopo 5′ di gioco: rigore conquistato da Montagni e trasformato da Papini.

La reazione dei rossoverdi è però subito importante e porta al pareggio a metà frazione segnato da Centrone su assist di Provvedi.

A ridosso dell’intervallo però arriva il nuovo vantaggio fiorentino, firmato da Pecorai, bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo su un calcio di punizione.

Nella ripresa il Grassina Belmonte prova a rimettersi in carreggiata ma il 3-1 di Papini su calcio piazzato (contestato dagli ospiti) mette la parola fine sulla partita. E nel finale arriva anche il poker azzurro con Tamburini.

IL TABELLINO: 4-1

AFFRICO: Wolf, Zangrilli, Moe, Giovannardi, Pecorai, Fantoni, Dosso, Castellani, Montagni, Papini, Virgili N. A disp.: Virgili D., Cassetti, Marescotti, Silli, Fiorini, Conti, Prosperi, Eredia, Tamburini. All.: Piero Carovani.

GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Pestelli, Conti, Tarlini, Pecoraro, Marchesini, Torrini, Piccini, Santucci, Provvedi, Ferrarotti, Centrone. A disp.: Merlini, Vannini, Cecconi, Bartolini, Biliotti, Longobardo, Virdis, Zampoli, Francioni. All.: Mirco Torrini.

ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.

RETI: 5′ rig. e 66′ Papini, 20′ Centrone, 41′ Pecorai, 89′ Tamburini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA