CHIANTI – Ti piace lo sport? Ti piacerebbe scriverne? Alla vigilia dell’avvio delle nuove stagioni sportive (stavolta si spera senza interruzioni Covid) SportChianti sta inserendo nel suo organico nuovi collaboratori.

In particolare nei comuni di Bagno a Ripoli, Greve in Chianti, Barberino Tavarnelle. Ma anche San Casciano, Impruneta. Insomma, su tutta la nostra zona di competenza.

Tantissimi gli sport, praticamente… tutti, quelli che seguiamo. Calcio, pallavolo, pallamano, basket, arti marziali, ciclismo, danza, atletica leggera… . 

Requisito essenziale è vivere nei territori – o comunque averli ben… presenti – che ci si propone di raccontare (o comunque conoscerlo/frequentarlo): per SportChianti è un pre-requisito fondamentale.

Nel caso si sia appassionati, ad esempio, di calcio, essere disponibili a seguire le partite, che si svolgono fra il sabato e, soprattutto, la domenica pomeriggio.

Se siete interessati la prima cosa da fare è inviare una vostra breve presentazione, chi siete, dove vivete, di cosa vi piacerebbe scrivere, a info@sportchianti.it. Oppure chiamate il 3391552376.

@RIPRODUZIONE RISERVATA