FERRONE (GREVE IN CHIANTI-IMPRUNETA) – Le Stelle della Settimana di SportChianti? Non possono che essere i ragazzi dell’Under 15 del Chianti Baseball. E vi spieghiamo perché… .

Coppa Toscana Under 15: i giovani chiantigiani sono andati a giocare a Livorno con una formazione insolita, che ha visto protagonisti i ragazzi più giovani.

Uno scotto che viene pagato. All’inizio il Livorno parte meglio e va in vantaggio 5-0, ma nel secondo inning il Chianti Baseball recupera e pareggia subito, per staccare poi nel terzo inning grazie anche a belle battute.

La partita si è conclusa per manifesta al quinto inning: un’altra vittoria per il Chianti Baseball 18-7.

“Complimenti a tutti i nostri lanciatori – tengono a dire dalla società – che hanno fatto davvero un bel lavoro sul monte, questo ci fa ben sperare anche per la prossima stagione”.

Gli esordienti della squadra Antella, insieme ad alcuni giocatori del Chianti Baseball, erano invece impegnati ad Antella contro il Siena: “I nostri ragazzi – concludono dalla società – ne sono usciti sconfitti ma sempre sorridenti, questo è il giusto spirito sportivo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...