TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si è chiuso con un secondo posto finale per i padroni di casa della Pallamano Tavarnelle il 19° Memorial Fabio Matteuzzi.

I biancoverdi hanno vinto la semifinale contro Medicea per poi cedere in finale contro Mugello United. Terzo posto per Massa Marittima.

“Tenere vivo il ricordo di Fabio – le parole della società – ha una importanza enorme per la nostra associazione. Ma il messaggio coincide anche con un segnale fortissimo di rinascita e ripartenza dopo un periodo di grande incertezza legato all’emergenza Covid. Un ringraziamento a Paolo Matteuzzi per la sua presenza e al nostro Sindaco David Baroncelli che ha presenziato alla premiazione”.

“C’è tanto da lavorare – commentano i due coach del Tavarnelle Matteo Pelacchi e Lorenzo Provvedi – sia da un punto di vista tecnico ma soprattutto mentale e di concentrazione. Chi pensa che sia tutto facile quest’anno si sbaglia di molto, abbiamo tutte le potenzialità per far bene ma se non lo dimostriamo e non ci impegniamo sempre al 100% vengono fuori poi partite del genere dove veramente non abbiamo fatto nulla di buono. Adesso è importante ripartire e programmare altre amichevoli in vista dell’inizio del campionato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA