TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Continua il lavoro di preparazione per il settore giovanile della Pallamano Tavarnelle.

Sotto gli occhi del direttore tecnico Massimo Di Vita, i ragazzi con i propri allenatori si stanno allenando con costanza per esser pronti tra un po’ di tempo a iniziare a giocare con amichevoli e tornei in attesa dell’inizio del campionato.

E’ stata formata anche una squadra U20 femminile con l’unione delle ragazze alla società La Torre Pontassieve, la novità sicuramente importante di quest’anno.

Iscritte poi le squadre alle varie categorie, dal promozionale alle U15, U17 e U20 Youth League che sarà a livello nazionale.

Punto di riferimento la prima squadra che milita quest’anno in serie B e giocherà il proprio campionato nella palestra L. Biagi.

Intanto sono aperte le iscrizioni e tutti gli allenatori biancoverdi sono ben contenti di ricevere e far divertire nuovi ragazzi che vorranno provare la pallamano, uno sport completo e molto divertente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...