BARBERINO TAVARNELLE – Solo vittorie nelle amichevoli, fino a questo momento, per la Libertas Barberino Tavarnelle guidata da mister Maurizio Temperini.

L’ultima (dopo quelle con Montelupo Fiorentino, Virtus Poggibonsi e Aurora Montaione), è stata messa a segno ieri sera, sul campo di Vico d’Elsa.

Un secco 3-1 allo Staggia Senese, con reti di Giovenco, Bandini e Petracchi. Insomma, qui la storia inizia a farsi davvero interessante… .

La squadra, che per la prima volta (dopo la fusione ufficiale dell’1 luglio scorso) rappresenterà tutto il territorio comunale di Barberino Tavarnelle, sta dando risposte buonissime. Lo aveva confermato a SportChianti, nei giorni scorsi, lo stesso mister Temperini.

# Libertas Barberino Tavarnelle, parla mister Temperini: “Vogliamo essere piacevole sorpresa”

Nessuna fuga in avanti, per carità. Rimane, al momento, la soddisfazione per una buona preparazione un gruppo che si sta formando bene.

Ultima amichevole a Gambassi il prossimo 22 settembre. Poi, domenica 26 settembre, sarà tempo di Coppa Toscana di Prima categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...