SAN CASCIANO – Portare la ginnastica ritmica, i suoi attrezzi, nei luoghi del gioco e del divertimento all’aria aperta delle bambine.

E’ stato l’obiettivo della squadra di ginnastica artistica dell’Asd Il Gabbiano, che nei giorni scorsi ha tenuto un Open Day nei giardini di piazza della Repubblica, il Piazzone, a San Casciano.

“Un bellissimo pomeriggio – commentano soddisfatti dalla società – dove le nostre fantastiche tecniche Gaia, Rosy e Costanza, e un bel gruppo di nostre ginnaste agoniste, hanno fatto conoscere la nostra realtà. E fatto provare gli attrezzi della ginnastica ritmica a tantissime bambine, che si sono divertite con noi”.

“Vi aspettiamo – auspicano – per fare ritmica insieme anche in questa stagione sportiva. Con la nostra immancabile passione e la volontà di far crescere tante bambine con i valori che solo lo sport sa insegnare”.

“Ringraziamo il Comune di San Casciano – concludono – per averci dato la possibilità di organizzare questa iniziativa”.

Info e contatti

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...