Giulio, della Virtus Buonconvento

GREVE IN CHIANTI – Inizia oggi, lunedì 13 settembre, la stagione 2021/2022 presso la piscina comunale di Greve in Chianti.

“Il 13 ripartiranno i corsi di fitness – ci dice Giulio, uno dei gestori della Virtus Buonconvento – Il nostro è stato un enorme sforzo per mantenere la piscina aperta tutta l’estate e ripartire subito ora a settembre. L’amministrazione comunale sta sistemando il tetto e appena avranno finito potremo riaprire anche le piscine interne”.

“Intanto ripartiamo subito con i corsi di fitness – prosegue – G.A.G, Fit Boxe, Spinning, Cross Cardio, Circuit F. e Hit+Strech. Come potete vedere dai volantini, copriamo tutti i giorni lavorativi della settimana con diversi orari per ogni corso, per agevolare il più possibile tutti i nostri fruitori”.

“In aggiunta – anticipa – abbiamo creato un calendario più ampio, con maggior scelta, perché vogliamo aumentare sempre di più la nostra offerta”.

“Le vasche riapriranno il 20 settembre – spiega ancora – come da tradizione la Virtus Buonconvento considera il nuoto fondamentale per lo sviluppo fisico e mentale per i ragazzi, i nostri istruttori sono tutti bravissimi e prontissimi per accompagnare i vostri bambini in questo bellissimo mondo, puntando sul gioco ed il divertimento”.

“Anche qui – rimarca Giulio – abbiamo ampliato la nostra proposta di corsi per bambini ed adulti. Abbiamo anche aggiunto ulteriori offerte e combinazioni per tutti coloro che vogliono fare nuoto libero, con promozioni e prezzi speciali per età ed orari di ingresso, mini abbonamenti od ingressi singoli.

“Con la ripartenza dei corsi in acqua – continua ancora Giulio – ripartiranno anche i corsi di fitness in acqua, come AcquaGym, A.Duathlon e Hydrobike”.

“Come per il fitness a terra – prosegue – anche qui abbiamo ampliato il nostro calendario settimanale, mettendo ogni singolo corso in orari diversi e coprendo tutta la settimana lavorativa, per ampliare le possibilità di scelta di chiunque volesse venire ad allenarsi da noi”.

“Insomma – tiene a dire Giulio – dopo un anno complicato, dove solo gli agonisti sono riusciti a stare in vasca, abbiamo aumentato le possibilità per tutti di usare le nostre strutture. Ricordo che ci sono due piscine interne, una bassa per i bambini e le gestanti ed una alta, lunga 25 mt per tutti coloro che vogliono imparare o allenarsi e un’ampia tensiostruttura per il fitness, il tennis ed il calcetto”.

“Invitiamo chi vuol avere informazioni sui corsi di nuoto e le varie attività – conclude – di mettersi in contatto con noi, presso la segreteria al numero 0550357692 o tramite la mail greve@virtusbuonconvento.it. Vi aspettiamo in sicurezza ed in un ambiente rinnovato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA