SAN CASCIANO – Ancora una vittoria per la Sancascianese di mister Francesco Perini, in un precampionato finora senza sbavature.

Giovedì 9 settembre i gialloverdi hanno battuto i “fratelli” dell’Fc Duccio Dini: “Con loro – dicono i chiantigiani – non sarà mai una partita come le altre. Una grandissima emozione e un enorme piacere averli ospitati nel nostro stadio”.

La partita è finita 3-0 per i padroni di casa: a segno Migliorini e, come contro gli Juniores nazionali della Sangiovannese, Sandroni e Vanni.

“Facciamo un grandissimo in bocca al lupo – tengono ancora a dire dalla Sancascianese – a tutta la società giallorossa ed al suo grande allenatore Luca Dini per l’imminente inizio del campionato. Forza ragazzi, facciamo il tifo anche per voi”.

Sancascianese-Fc Duccio Dini 3-0

Si torna subito in campo domani, domenica 12 settembre, alle 16 allo stadio comunale in viale Garibaldi, per quello che sarà il penultimo test prima della Coppa Toscana.

Lo stadio comunale di San Casciano torna a vivere l’emozione della partita la domenica pomeriggio: dall’altra parte ci sarà il Bagno a Ripoli, allenato dall’ex Gianluca Bertini.

Ingresso 5 euro. I possessori dell’abbonamento alla scorsa stagione (2020-21) avranno l’ingresso omaggio e nei prossimi giorni potranno ritirare gratuitamente il nuovo abbonamento per la stagione 2021-22.

Ingresso gratuito anche per coloro che sono già abbonati alla nuova stagione 2021-22. Il nuovo abbonamento potrà essere stipulato anche all’ingresso per 50 euro (over 30) o 40 euro (under 30).

L’accesso allo stadio è previsto sulla base delle normative anticontagio vigenti e dunque alla biglietteria sarà richiesto il possesso del Green pass, la misurazione della temperatura e di indossare la mascherina in caso di assembramento.

@RIPRODUZIONE RISRRVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...