TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Da un anno gioca in Turchia nel Fatih Karagümrük, ma Emiliano Viviano non ha perso il proprio sguardo sulla realtà fiorentina.

Così, intervistato da Radiobruno, l’ex portiere viola ha parlato della nuova esperienza di Borja Valero e non ha nascosto che anche a lui piacerebbe chiudere in quel modo la sua carriera: “Ho tanti interessi oltre al calcio – ha detto – ma mi piacerebbe restare in questo mondo. Un anno al Lebowski lo farei anch’io, molto volentieri. Sono ragazzi fantastici, li conosco, e mi piacerebbe dar loro una mano”.

Viviano gioca nel massimo campionato turco in una formazione dall’altissimo tasso “italiano”: oltre al giovane tecnico lucchese Francesco Farioli, in rosa ci sono tantissimi ex della nostra Serie A come Lucas Biglia, Andrea Bertolacci, Alexsandar Perisic, Ervin Zukanovic, Fabio Borini, Mehdi Benatia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...