PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – “L’Asd Giovani Grassina Belmonte comunica che, a seguito della collaborazione fra le società Grassina, Floria 2000 e Belmonte, con grande dispiacere per questa stagione abbiamo dovuto rinunciare all’iscrizione delle due compagini Allievi”.

La decisione viene ufficializzata da una nota della società bianco-rosso-verde.

“Categorie che – riprende la nota – nei prossimi due anni recupereremo affinché i nostri tesserati possano continuare nel loro percorso di crescita sportiva che prevede il suddetto accordo”.

“Forti dei nostri principi – riprendono – diamo e continueremo a dare la possibilità a tutti i ragazzi, indistintamente dalle loro capacità, di poter continuare a giocare nei propri gruppi finché saranno entusiasti di giocare a questo sport e grazie alle molteplici categorie che offrono le società in questione”.

 

“Abbiamo trasformato la struttura della nostra scuola calcio – rivendicano – (anche questa stagione riconosciuta ufficialmente di ELITE) in modo da poter lavorare al meglio nelle varie categorie con programmi adatti sia dal punto di vista tecnico che motorio”.

A questo link tutti i dettagli con lo staff tecnico per la stagione 2021-2022.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...