BARBERINO TAVARNELLE – Ritrovo e primo allenamento stagionale al Parco del Mocale del gruppo 2006/2007 dell’Under 16, che annovera tra le sue fila componenti di tutte e tre le società dei colli fiorentini: BTB Basket Tavarnelle, San Casciano Basket e Basket Impruneta.

A guidarlo saranno coach Davide Borghi e l’assistente Samuele Racanati.

Un gruppo che, dopo essersi formato lo scorso anno a San Casciano, affronterà questa stagione un impegnativo campionato Under 16 con le nostre maglie e il nome di Barberino Tavarnelle.

“Diamo il benvenuto a Tavarnelle – dicono – a tutti i ragazzi di Basket Impruneta e San Casciano Basket”.

“E un bentornati a casa – concludono – a Samuele, Vittorio, Louis, Cosimo e Adriano, che vedremo di nuovo con la divisa biancoblù dopo qualche anno di positive esperienze nei dintorni”.

“Dopo la scorsa stagione senza partite ufficiali – dicono dal San Casciano Basket – ci aspettiamo una buona annata e con la speranza di tornare a giocare una stagione sportiva con regolarità e, soprattutto, con partite di campionato. Buona stagione ragazzi!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...