BARBERINO TAVARNELLE – Giovedì 9 settembre iniziano i corsi organizzati dal Karate Tavarnelle, il lunedì e il giovedì, con i seguenti orari: 18.30-19.30 principianti e bambini sotto i 12 anni tutte le cinture; 19.30-20.30 da 12 anni, tutte le cinture.

L’attività si svolgerà nel “Dojo” allestito presso la palestra della scuola elementare “De Amicis” di Tavarnelle, nel rispetto delle norme in materia di Covid.

Viene assicurato che il sito verrà preventivamente sanificato e che gli istruttori riuniscono i requisiti introdotti  dal D.L. del 23 luglio 2021 n. 105.

Non sarà ammesso l’accesso in palestra di atleti che non abbiano preventivamente effettuato l’iscrizione alla Polisportiva Tavarnelle, e che non siano in grado di esibire la relativa tessera associativa.

Per l’iscrizione occorre presentare:

  • Certificato medico in corso di validità (di idoneità all’attività agonista per gli atleti che abbiano compito 12 anni);

  • Green Pass per gli atleti che abbiano compiuto 12 anni.

Non è ammesso l’accesso in palestra a pubblico e genitori, quest’ultimi, o chi per loro, dovranno accompagnare i bambini all’ingresso e affidarli ad uno degli istruttori, che provvederà a rilevare la temperatura e a verificare il possesso della tessera associativa.

Vista la situazione contingente, in via del tutto straordinaria, la Polisportiva Tavarnelle ha comunicato che per l’anno sportivo 2021/2022 non è necessario corrispondere in un’unica soluzione l’intero pagamento del corso, ma sarà possibile effettuarlo con cadenza bimestrale.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni non esitate a contattare la segreteria per telefono (0556143989) o per email (info@polisportivatavarnelle.it).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...