Lorenzo Sandroni

SAN CASCIANO – Seconda amichevole e seconda vittoria per la Sancascianese di mister Francesco Perini che ieri, domenica 5 settembre, ha battuto 2-0 gli Juniores nazionali della Sangiovannese (la prima squadra milita in Serie D).

Dopo la vittoria al Bozzi di una settimana fa contro il Porta Romana, i gialloverdi ne trovano un’altra nel test casalingo contro gli Juniores Nazionali biancoblu.

Nel primo tempo, terminato 0-0, la Sancascianese tenta di impensierire la retroguardia avversaria mancando però l’appuntamento col gol.

E rischiando lo svantaggio su calcio di rigore: parato alla grande dal portiere gialloverde Lorenzo Minó.

Nella seconda frazione di gioco arrivano le reti per i padroni di casa. Sono “motorino” Lorenzo Sandroni e Cosimo Vanni ad inchiodare il punteggio sul definitivo 2-0.

Da sottolineare l’ottima prestazione dell’intero collettivo, dai ragazzi che sono partiti nella prima frazione di gioco fino a coloro che sono subentrati dalla panchina.

Prossima amichevole molto sentita, visto il saldo legame fra la Sancascianese, Duccio Dini e l’associazione che ne porta avanti il nome e l’esempio.

Giovedì 9 settembre, ore 20.45, stadio comunale di San Casciano, Sancascianese-Fc Duccio Dini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...