PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Quattro allenamenti gratuiti per i bambini che vorranno “sperimentare” la scuola calcio (élite) dell’Asd Giovani Grassina Belmonte, a Ponte a Niccheri.

Da lunedì 6 settembre infatti la società bianco-rosso-verde organizza i nuovi cordi di scuola calcio per i nati dal 2011 al 2026, presso il campo sportivo “Andrea Pazzagli”.

E per far sperimentare al meglio le potenzialità a bambini e famiglie, ha organizzato 4 allenamenti gratuiti.

Per quanto riguarda lo svolgimento della scuola calcio, saranno due allenamenti alla settimana con istruttori qualificati; due responsabili tecnici sempre presenti al campo; un allenamento a settimana per i portieri, con un istruttore qualificato.

Per il periodo di prova i maggiori di 6 anni devono presentare un certificato medico in corso di validità. C’è la possibilità di integrare la prova gratuita con altri 4 allenamenti pagando la quota assicurativa, che verrà eventualmente detratta da quella annuale.

Info: clicca qui per tutti i contatti con la società.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...