TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ partita ufficialmente ieri sera la nuova stagione per la prima squadra e l’Under 20 della Pallamano Tavarnelle.

Primo allenamento per i ragazzi agli ordini dei coach Matteo Pelacchi e Lorenzo Provvedi, breve discorso del presidente Alessandro Pierattoni che ha ringraziato tutti gli atleti per aver sposato un progetto importante come quello che si appresta a intraprendere la società.

Una prima squadra imbottita di giovani ben affiancati dai più esperti che quest’anno avranno un ruolo centrale per far sì che giorno dopo giorno ci sia una crescita di gruppo collettiva.

“Abbiamo trovato i ragazzi felici e con grandi sorrisi – commenta lo staff – e questo per adesso è l’importante. Abbiamo molto tempo per lavorare serenamente senza pressioni con molti atleti che piano piano formeranno secondo noi una bella squadra!”

Per adesso allenamenti tutti i giorni in attesa di conoscere le date delle prime amichevoli e tornei.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...