BARBERINO TAVARNELLE – E’ un gran bel San Donato Tavarnelle quello che viene “restituito” dalle prime tre amichevoli stagionali. Squadra in palla, armoniosa, che segna con facilità.

Il presidente Andrea Bacci, al termine della partita dei gialloblu contro il Certaldo, ha rilasciato le sue prime impressioni ai canali ufficiali della società.

In attesa della presentazione del girone di Serie D dove giocherà la squadra di mister Paolo Indiani.

“Ho visto due amichevoli su tre di quelle ad oggi disputate – dice Bacci – Si è subito visto un gioco e una ottima organizzazione in questo bel gruppo”.

“Ho avuto ottime sensazioni sui giovani – riprende – così come sui veterani, fra conferme ed acquisti, la squadra prosegue la sua crescita”.

C’è da attendere per il girone 2021-22, ma intanto il presidente Bacci ha le idee chiare sull’obiettivo: “Negli anni, da quando sono al timone, ho sempre cercato di fare uno scalino verso l’alto”.

“L’anno scorso – conclude – abbiamo raggiunto il quarto posto in classifica, risultato straordinario, che non sarà facile da migliorare ma per me sarebbe un orgoglio arrivare sul podio”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...