CERBAIA (SAN CASCIANO) – Grandi sorrisi. La voglia di ripartire senza più fermarsi. Di stare assieme. Perché quella del Cerbaia più che una squadra, più che una società, è davvero una grande famiglia.

Dopo avere fatto tutti tamponi e vaccini, i ragazzi di mister Mauro Tramacere Falco, accompagnati dagli allenatori Leonardo Lari e Matteo Terenziani, dai dirigenti Marchi e Ghelli, dal ds Maestrelli e dal presidente Luca Presciutti, si sono concessi, sabato 28 agosto, una giornata di ritiro ospitati dall’Asd Montemignaio, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria.

I ragazzi hanno svolto due sessioni di allenamento, una la mattina ed una la sera, con pranzo in un ristorante alla Consuma.

Una giornata veramente bella, all’insegna dello sport, dello stare insieme e del fare gruppo: “E soprattutto – dicono dal Cerbaia – una giornata che si spera sia di buon auspicio per una ripartenza serena e sicura per il nuovo anno calcistico”.

Il presidente e l’Unione sportiva Cerbaia intendono ringraziare l’Asd montemignaio per la grande ospitalità e disponibilità, per aver messo a disposizione il campo, gli spogliatoi e tutto il materiale per gli allenamenti.

E spera in futuro che “collaborazioni di tale genere possano essere sempre più frequenti tra società, ricambiando l’ospitalità in qualsiasi momento verrà richiesta. In bocca al lupo al montemignaio e al Cerbaia”.

“Una splendida giornata – fa eco il presidente Presciutti – anche caratterizzata da una pioggia mattutina. Speriamo sia… di buon auspicio. Soprattutto è stata una giornata passata a pensare solo allo sport e al divertimento, allo stare insieme a dei ragazzi splendidi in una società ospitante che è davvero di un’altra epoca, con valori calcistici che ci accomunano molto”.

“Un grazie a tutto lo staff del Cerbaia – conclude – in attesa di una ripartenza, che si spera quest’anno sia continua e serena per tutti. E che ci porti anche qualche soddisfazione calcistica, oltre che sociale”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...