BARBERINO TAVARNELLE – Tenetevi pronti perché… stanno per ripartire tutti i corsi dell’Unione Polisportiva Tavarnelle!

Dopo un anno e mezzo complicato fatto di stop and go, l’UPT è felice e carica di ricominciare con le sue attività: quelle storiche e alcune nuove (come lo yoga, che fu annunciato lo scorso anno ma per via delle restrizioni purtroppo non iniziò).

Ovviamente le discipline si svolgeranno, come sempre, nel pieno rispetto delle normative anti contagio e dei protocolli della federazione: come in tutte le associazioni sportive, occorrerà il green pass per gli sport al chiuso sopra i 12 anni.

“Siamo entusiasti e fiduciosi – commentano dall’Unione Polisportiva Tavarnelle – Veniamo dal periodo dei centri estivi, che hanno avuto un bel riscontro in termini di presenza e di soddisfazione da parte delle famiglie”.

“Visto il buon andamento delle vaccinazioni – aggiungono – speriamo che ci sia partecipazione da parte della comunità nel ritrovare un po’ di normalità”.

“E ci auguriamo di portare avanti l’intera stagione – concludono – Noi ce la metteremo tutta”.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni non esitate a contattare la segreteria per telefono (0556143989) o per email (info@polisportivatavarnelle.it).

L’UPT vi aspetta per ricominciare a fare sport insieme!

@RIPRODUZIONE RISERVATA