POGGIBONSI – Minuti preziosi quando chiamati in causa e sempre impegno massimo in allenamento. Anche Denis Zefi e Niccolò Volentieri faranno parte del Leone targato 2021-2022.

Il Poggibonsi rende noto di aver prolungato il legame con il centrocampista Denis Zefi e con il difensore Niccolò Volentieri, calciatori classe 2001 che andranno ad incrementare il parco delle quote giallorosse.

Zefi, trequartista-mezzala dalla grande fantasia, è arrivato in viale Marconi a maggio 2021, entrando in campo in quattro occasioni a partita in corso ed offrendo anche una prestazione maiuscola nella finale play-off contro la Fortis Juventus.

Volentieri vestirà invece la maglia giallorossa per la terza stagione consecutiva. Esterno sinistro di gamba e di potenza, il poggibonsese di nascita è stato schierato dal primo minuto nella gara vinta dal Poggibonsi a Pontassieve per 2-1 il 06/06/2021.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...