POGGIBONSI – 44 giorni dopo la promozione in Serie D conquistata a Firenze, il Poggibonsi riparte oggi con la preparazione al campionato di Serie D.

I giallorossi sotto la guida di Stefano Calderini si sottoporranno prima della seduta a un ciclo di tamponi rapidi per rilevare l’eventuale presenza di infezioni da virus SARS-CoV-2 e poi si alleneranno quotidianamente allo Stefano Lotti dalle ore 16 alle ore 18.

La prima settimana di lavoro si concluderà con un’amichevole in famiglia: da lunedì 9 agosto via alle doppie sessioni costanti e agli allenamenti congiunti.

Conferma pressoché in blocco per lo staff tecnico di mister Calderini: il vice allenatore e match analyst sarà ancora Giovanni Casprini, Yuri Balestri rivestirà il ruolo di preparatore atletico, Roberto Gori svolgerà le funzioni di preparatore dei portieri, new entry Davide Maria Marini nell’incarico di fisioterapista e massaggiatore, il dottor Sabatino Bigazzi sarà, come ormai da molti anni, il responsabile sanitario.

Questi tutti i convocati

PORTIERI: Pacini, Cicali

DIFESNORI: Borri, De Vitis, Frosali, Marafioti, Rimondi, Simoncini, Valsecchi, Volentieri

CENTROCAMPISTI: Ballerini, Barbera, Bellini, Camilli, Gistri, Macchi, Mazzolli, Muscas, Riccobono, Zefi

ATTACCANTI: Cioni, Donati, Motti, Regoli

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...