FIRENZE – Il presidente Giammarco Modi tiene a esprimere la propria soddisfazione e quella del Comitato Regionale Fipav Toscana per il titolo mondiale appena conquistato dalla Nazionale italiana Under 20.

“La soddisfazione è tanta – dice Modi – per la nutrita rappresentativa legata alla nostra regione, guidata da mister Massimo Bellano, neo allenatore del Bisonte Firenze, abituato negli ultimi quattro anni a salire sempre sul podio nelle manifestazioni internazionali alle quali ha preso parte”.

“Fondamentali – riprende – anche i contributi di Emma Graziani, livornese, appartenente anche lei alla squadra del Bisonte, e Stella Nervini, cresciuta pallavolisticamente nel movimento fiorentino”.

“La speranza – auspica Modi – è che questo bel risultato possa essere di buon auspicio per le nostre nazionali maggiori che saranno tra poco impegnate nelle gare olimpiche a Tokyo, con un occhio di riguardo per le due atlete della Savino del Bene Volley, Malinov e la livornese Pietrini“.

“Nonché – conclude – per le quattro atlete toscane atlete della Nazionale femminile di Sitting Volley che daranno il massimo per tenere alti i nostri colori”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...