IMPRUNETA – Si è svolto sabato 10 e domenica 11 luglio, al Circolo del Tennis di Impruneta, lo speciale Torneo del Girasole, IX Trofeo Francesco Giani e III Trofeo Edoardo Bisignano.

In memoria dei due giovani, scomparsi negli anni scorsi, solitamente venivano organizzati due tornei distinti. Quest’anno, vista la situazione sanitaria, si è deciso di concentrarsi su un evento unico.

“Sono state due mattinate partecipate – dicono orgogliosi dal Circolo del Tennis imprunetino – e vissute in un bel clima di amicizia”.

“E siamo davvero felici – rimarcano – che tutto sia andato per il meglio, viste le difficoltà di questo periodo e il poco tempo che abbiamo avuto per organizzare”.

“Ad ogni partecipante – tengono a dire – è stata donata una borraccia con il logo del girasole, e sin dalla battuta d’inizio hanno partecipato come sempre anche i genitori di Francesco, Marcello e Danila, e quelli di Edoardo, Massimo e Dania“.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato – concludono – e invitare tutti al circolo a settembre, quando ci sarà una bellissima sorpresa per continuare a tenere viva la memoria di due grandi amici”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...