BARBERINO TAVARNELLE – Si chiama “Stelle al Parco” la nuova iniziativa pensata dalla Polisportiva Tavarnelle, stavolta in collaborazione con l’Osservatorio Polifunzionale del Chianti, che mira ad ampliare l’attività sportiva anche ad ambiti diversi, sociali, culturali.

In una logica di collaborazione, anche fra associazioni, che mira a rafforzare le singole realtà tramite il raccordo. In modo virtuoso e costruttivo.

Torniamo alle stelle. E al parco: “Stelle al Parco” è la serata di osservazione del cielo organizzata per venerdì 9 luglio (ore 20.30) al Parco del Mocale, a Tavarnelle.

Si mette insieme una bella cena all’aria aperta (primo, arrosto con contorno, dolce, bevande, 15 euro, ragazzi sotto i 12 anni 10 euro) e una fantastica osservazione della volta celeste con gli esperti del settore.

Info e prenotazioni (entro il 7 luglio): info@polisportivatavarnelle.it, 0556143989, 3393314957info@osservatoriochianti.it, 3331192517.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...