SAN CASCIANO – Ed eccoli i “magnifici 7” della seconda giornata dei gironi A e B della Champions Cup Fratres, il torneo di calcio a 7 al comunale di San Casciano.
La TOP7 di SportChianti, ovvero un portiere, due difensori, tre centrocampisti, un attaccante (e l’allenatore), che rappresentano il… top del turno.
# Champions Cup Fratres, volano Disco Roech e Porcellona. L’Amaro Montevero risorge
II. Giornata GIRONI “A” e “B”
Portiere
-
Rossi (Amaro Montevero): i suoi Amaro trovano la prima vittoria stagionale ed il suo portiere contribuisce con interventi decisivi ad acquisire il risultato.
Difesa
-
Saccardi (Manicomio): è un pendolino su quella fascia. Ripiega in fase difensiva e attacca gli spazi quando ne ha la possibilità. Corona la sua prestazione con tre gol.
-
Conti (Porcellona): ordinato e pulito negli interventi, il difensore del Porcellona contribuisce nella mission clean sheet delle prime due giornate.
Centrocampo
-
Vanni (Disco Roech): dai suoi piedi passano tante giocate dei suoi Disco. Segna un gol decisivo per la vittoria finale e per accaparrarsi la testa del Girone A.
-
Fusi (Manicomio): tanta corsa e quantità a centrocampo. Recupera un’infinità di palloni e si dimostra anche cinico sotto porta realizzando un’importante tripletta.
-
Nencioni (Amaro Montevero): esordio, doppietta e prima vittoria per gli Amato. Impatto devastante del Nencio che già ci aveva abituati a partite del genere in passato.
Attacco
-
Corti (Porcellona): segna di nuovo e nell”1-0 al Real Sicomoro è un gol pesantissimo. Movimento perpetuo davanti e gol decisivo per la fuga a punteggio pieno.
Allenatore
- Diego Pieroni (Disco Roech): il Disco gira che è una meraviglia ed emana una musica niente male. Due vittorie su due e primato nel girone. Squadra solida che cerca di ostruire gli spazi ai suoi avversari e di segnare quando gliene viene lasciata la possibilità. Complimenti Mister.
@RIPRODUZIONE RISERVATA