Team Poretti

SAN CASCIANO – Quarta serata, venerdì 25 giugno, la Champions Cup Fratres 2021 allo stadio comunale di San Casciano.

Altri grandi match, divertimento e spettacolo nell’ambito della manifestazione estiva di calcio a 7 organizzata dalla Us Sancascianese, con la collaborazione del Gruppo Fratres e la partnership di SportChianti.

Ecco come sono andate le partite di ieri.

GIRONE C

TEAM PORETTI 7 – FARULLA 2

I campioni in carica del Team Poretti proseguono il loro strepitoso cammino da capolista all’interno del Girone C della nostra Champions Cup Fratres.

I primi 18 minuti sono ricchi di occasioni da entrambe le parti, è però il tuttocampista Poli a trovare la rete del vantaggio: con una rasoiata a incrociare di sinistro che si insacca all’angolino basso difeso da Mugnai.

La Farulla tenta subito la reazione ma è ancora il Poretti a segnare: Iaquinandi prima con un sinistro dalla distanza e poi con una botta su calcio di rigore porta i suoi sul 3-0.

La risposta della Farulla porta la firma di Marchetti che chiude il primo tempo sul 1-3.

Nella ripresa altri cinque gol che fissano il risultato sul 7-2. Iaquinandi ne fa altri due (poker per lui e vetta della classifica marcatori conquistata a quota 10 reti) e bomber Morelli chiude con una grande doppietta.

Il secondo gol della Farulla è siglato dal “Puma” Lumachi.

LOS POLLOS 12 – APACHE 1

Vittoria netta dei Los Pollos che grazie ai gol di Barducci (poker), Masetti (tripletta), Amoroso (doppietta), Caiazzo, Giani e Rinaldi trovano la loro prima vittoria nel torneo.

Il primo gol per gli Apache in Champions Cup Fratres viene segnato da Bovamama.

Girone D

LS DIVISION 8 – BONOMONTE 5

Strepitosa vittoria per i ragazzi di mister Coku che si confermano a punteggio pieno nel Girone D.

Partenza strepitosa per LS Division che nel primo tempo, in pochi minuti, si ritrovano addirittura sul parziale di 4-0.

Mattatore di serata è Iago Crini: il bomber della Lastra segna quattro gol di pregevole fattura. A chiudere definitivamente i giochi ci pensano Bellini (doppietta), Del Pela e Capaccioli.

Per i Bonomonte la reazione arriva praticamente tutta nel secondo tempo con i gol di Calamassi (altra doppietta per lui), Fusi (doppietta) e Meucci.

ATLETICO BUCINE 2 – CRYSTAL PLAZA 1

Arrivano i primi tre punti anche per gli Atletico Bucine.

I ragazzi di mister Barbetti sono stati bravi a ribaltare il risultato dopo il vantaggio dei Crystal firmato Edoardo Bonarelli (il classe 2005 segna il gol più giovane di questa competizione sono a questo momento).

Per l’Atletico sono stati Marranci e Sposito a segnare i gol del definitivo 2-1.

CLASSIFICA MARCATORI

10Iaquinandi (Team Poretti)

8 – Morelli (Team Poretti)

6Barducci (Los Pollos)

4 – Bellini (Disco Roech), Corti (Porcellona), Poli (Team Poretti), Crini (LS Division), Calamassi (Bonomonte)

3 – Nocentini (Gomiteam), Bruni (Disco Roech), Carosi (Manicomio nel Bosco), Saccardi (Manicomio nel Bosco), Fusi (Manicomio nel Bosco), Lumachi (Farulla), Masetti (Los Pollos), Leonardo Bellini (LS Division)

2 – Nasa (Poggisbronzi), Petracchi S. (Real Sicomoro), Bandinelli (Real Sicomoro), Sartoni (Porcellona), Anichini (Team Poretti), Dupi (Team Poretti), Nencioni (Amaro Montevero), Marchetti (Farulla), Caiazzo (Los Pollos), Amoroso (Los Pollos), Del Pela (LS Division), Fusi (Bonomonte)

1 – Pishinxa (Poggisbronzi), Nannelli (Poggisbronzi), Magistri (Real Sicomoro), Fossi (Porcellona), Casamonti (Porcellona), Bellosi (Porcellona), Paoletti (Farulla), Corradi (Team Poretti), Petruzzi (Team Poretti), Rinaldi (Team Poretti), Bettoni (Atletico Bucine), Calosi M. (Bonomonte), Vanni (Disco Roech), Moscardi (Poggisbronzi), Liberati (Poggisbronzi), Mangino (Amaro Montevero), Hanganu (Giù da Radda), Panzani (Giù da Radda), Salvini (Giù da Radda), Bovamama (Apache), Giani (Los Pollos), Rinaldi (Los Pollos), Capaccioli (LS Division), Meucci (Bonomonte), Bonarelli (Crystal Plaza), Marranci (Atletico Bucine), Sposito (Atletico Bucine)

LE INTERVISTE E LE AZIONI

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...