SAN CASCIANO – Sabato 19 giugno i Giovanissimi della Sancascianese Ciclismo sono stati impegnati nella loro gara (molto molto… calda) a Castelfiorentino.

Partendo subito con il mitico G0 Leonardo Roggi! Che come sempre ha fatto innamorare il pubblico di lui!

Proseguiamo con la G1, buona prestazione del fratello, Mattia Roggi, che è arrivato 7°!

Buona la prestazione nella G2 di Lorenzo Butini che è arrivato 16esimo! Un po’ sfortunato con l’attacco dei pedali che purtroppo non si sono attaccati subito… . L’emozione a volte gioca brutti scherzi.

Arriviamo alla G3, con una grandissima gara svolta dalla gialloverde Emma Tapinassi che è arrivata prima! Buonissima la prestazione di Pietro Esposito che è arrivato 10°.

E molto buona la prestazione di Andrea Iaquinto, anche lui preso un po’ dalla sfortuna. Alla partenza purtroppo è caduto, ma è arrivato comunque in 16esima posizione! Buona ma con grande margine di miglioramento la prestazione di Mattia Braschi, che è arrivato 20°.

Nella G4 grandissima prestazione di Lupo De Peverelli che è arrivato all’arrivo in sesta posizione, ad un soffio dal piazzamento! E molto buona anche la prestazione di Lorenzo Suppa che è arrivato 12esimo!

Nella G6 un po’ meno fortunati ma sempre in ottima condizione, Aleksander Kolarski, Kengeo Tamashiro e Giammarco Braschi sono arrivati in gruppo, tra la 10ima e la 20ùima posizione.

Come sempre comunque tanto impegno e grandi prestazioni! La società non può che essere contenta di come si stanno comportando e soprattutto del rapporto che si è creato tra loro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...