SAN CASCIANO – “La riapertura della pizzeria “Lo Stadio” e l’imminente inizio della nostra Champions Cup Fratres richiedono un impiego di energie non indifferenti”.

Inizia così la riflessione dell’Us Sancascianese calcio, che diventa anche (e soprattutto) un appello.

“La nostra società – rimarcano dal quartier generale gialloverde in viale Garibaldi – fondata da sempre sul volontariato, ha bisogno di reclutare nuovi volontari”.

“Abbiamo bisogno di una mano – riprendono – sia nel servizio ai tavoli in pizzeria che nella gestione degli ingressi e quindi del pubblico nel corso della nostra Champions Cup Fratres. Ci serve un aiuto dal lunedì alla domenica dalle 19 alle 22.30”.

“Se non troveremo un numero sufficiente di persone in grado di darci una mano – specificano – saremo costretti a far svolgere il torneo a porte chiuse e ad aprire la pizzeria ad un numero più ristretto di clienti”.

“Aiuta la squadra del tuo paese – è l’appello – Diventa volontario!”.

Per diventare volontario della Us Sancascianese calcio invia una mail a: sancascianese.asd@gmail.com con indicato NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e disponibilità settimanale (es. Mario Rossi, tel. 324 56*****, disponibile il lunedì ed il giovedì).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...