TOSCANA – Il primo #VOLLEYS3ALPARCO si terrà domenica 13 giugno alle 10 nei parchi, nelle ville e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

“Anche la Toscana, – dichiara il presidente del comitato regionale Giammarco Modi – attraverso l’attività di molte associazioni sportive dei quattro comitati territoriali, contribuirà a questo momento di festa all’aperto a favore della ripresa dell’attività del volley”.

Il #VOLLEYS3ALPARCO, promosso dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, ha lo scopo infatti di incentivare l’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto.

Non a caso, la giornata di domenica si pone l’obiettivo di organizzare più attività possibile legate al #volleyS3 e momenti dedicati alla pallavolo per promuovere una delle discipline sportive più sane in ampi spazi all’aperto.

Oltre all’aspetto ludico, l’iniziativa avrà anche un’importante valenza social: tutto quello che vedrà protagonista il #VOLLEYS3ALPARCO sarà promosso, attraverso foto e filmati, che saranno pubblicati direttamente dai partecipanti sui propri canali social con l’hashtag #VOLLEYS3ALPARCO e ripresi sui canali della Federazione per rendere l’evento virale su tutte le piattaforme.

Il #VOLLEYS3ALPARCO non prevede attività di tornei o partite ufficiali, vuole essere soltanto un semplice momento di festa durante il quale i nostri piccoli pallavolisti avranno modo di tornare a giocare tutti insieme a volley S3 all’aria aperta.

Al seguente link è possibile scaricare il Programma del #volleyS3alparco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...