SAN CASCIANO – La Under 19 blu del Chianti Volley vola in finale per il titolo provinciale. Le ragazze guidate da Pistolesi e Lazzeri infatti hanno vinto anche la semifinale di ritorno al PalaMontopolo contro le avvesarie dell’Ariete Prato Volley con un netto 3-1.

Partita fin da subito molto combattuta, ma le chiantigiane ci hanno creduto fino all’ultimo minuto e giocando con grinta e convinzione si sono aggiudicate anche la seconda gara, guadagnandosi meritatamente l’accesso alla finale.

“La soddisfazione è tanta – scrive la società – adesso affronteremo le regine del campionato, le bravissime ragazze del Volley Art Toscana, due partite dal pronostico scontato, ma per le quali ci aspettiamo due gare lottate dalle nostre ragazze fino alla fine, su ogni pallone. Forza ragazze, divertitevi!”.

La gara di andata di giocherà giovedì 17 giugno alle ore 21 al PalaMontopolo e quella di ritorno domenica 20 giugno alle ore 18.30 a Firenze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...