FIRENZE – Ci saranno anche i fiorentini Paolo Mangini, presidente del Comitato Regionale Toscana della Figc, e Paolo Bosi, direttore sportivo della Cattolica Virtus, nel nuovo consiglio del Settore Tecnico della Figc, presieduto da Demetrio Albertini.

Il Consiglio sarà così composto: Umberto Marino, Mauro Milanese, Paolo Mangini, Gianluca Zambrotta (vice presidente), Giuliano Ragonesi (vice presidente), Enrico Castellacci, Roberto Mancini, Marcello Giustiniani, Paolo Bosi (vice presidente).

“Un importante riconoscimento al lavoro e all’impegno profuso in questi anni dal Presidente del CR Toscana LND Paolo Mangini – scrive in una nota il Comitato Regionale Toscana – sempre al fianco delle società dilettantistiche e giovanili, soprattutto in questo terribile e difficile momento, visibilmente segnato da una pandemia che per oltre un anno intero ha messo in seria difficoltà tutto il movimento dilettantistico. Un incarico che sarà affrontato sicuramente con la consueta competenza, partecipazione e con un preciso impegno: tutelare sempre e comunque l’interesse di tutte le società sportive di calcio”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...