CHIANTI FIORENTINO – La Serie D torna in campo già questo pomeriggio alle 16 per il terz’ultimo turno della regular season.

Il Grassina proverà l’ultimo assalto alla zona salvezza cercando punti pesanti sul campo del Follonica Gavorrano (la partita sarà visibile sulla pagina facebook della società maremmana), mentre lo Scandicci proverà a difendere i due punti di vantaggio ospitando il Montespaccato.

Nel “Pianigiani” riaperto al pubblico torna a giocare il San Donato Tavarnelle che ospita la Sangiovannese e prova a tenersi stretto una posizione nei play-off.

Nei giochi i vertice, l’Aquila Montevarchi ospita il Flaminia e può giocarsi il primo match-point: qualora i rossoblù vincessero e il Trastevere perdesse con l’Ostia Mare sarebbe già Serie C per i valdarnesi di Malotti.

Questo il programma completo di oggi: Pianese-Sinalunghese, Foligno-Siena, Trastevere-Ostiamare, Aquila Montevarchi-Flaminia, Sporting Trestina-Tiferno Lerchi, San Donato Tavarnelle-Sangiovannese, Follonica Gavorrano-Grassina, Badesse-Cannara, Scandicci-Montespaccato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA