TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Primo squillo per il nuovo Lebowski. Il centrocampo grigionero si arricchisce di un elemento di esperienza e grande curriculum.

Si tratta del classe 1987 Alessandro Vinci, reduce da un quinquennio in Serie D con lo Scandicci. Ma la sua storia calcistica parla anche di ben 91 presenze in Serie B con l’Empoli tra il 2008 e il 2012, oltre alle altre avventure con Cuoiopelli, Melfi, Juve Stabia, Pro Vercelli, Vicenza, Paganese, Arezzo, tra Serie B e Serie C.

“Un arrivo che salutiamo con entusiasmo – scrive il club sui social – per l’indubbio valore dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto per la completa adesione di Alessandro al progetto, che ha scelto per sincera convinzione, e nel quale promettiamo di mostrargli un ambiente degno delle categorie superiori nelle quali ha militato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...