MONTEVARCHI – Il Montevarchi e Roberto Malotti sono adesso davvero a un passo dal sogno chiamato Serie C. Il Montevarchi batte il Flaminia per 3-1, con due gol nella ripresa, e allunga a +6 sul Trastevere fermato sul pari interno dall’Ostia Mare.

Adesso ai rossoblù basterà un punto da conquistare nelle prossime due giornate per tornare nel professionismo abbandonato nel 2006.

Contro il Flaminia il Montevarchi si porta subito in vantaggio con Tozzuolo, ma i laziali pareggiano con Guadalupi alla mezz’ora, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Covarelli.

Nella ripresa però il Montevarchi trova subito il 2-1 con Frugoli e al 72′ ecco il 3-1 definitivo di Lischi: e nei minuti finali la bellissima notizia del pari dell’Ostia Mare contro l’inseguitrice Trastevere.

A questo punto la promozione potrebbe arrivare anche domenica prossima del derbissimo del “Fedini” contro la Sangiovannese: basterà anche il pari agli uomini di Malotti per completare il loro sogno impossibile.

IL TABELLINO: 3-1

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy (Mulas), Martinelli, Tozzuolo, Zanoli, Amatucci (Borghesi), Frugoli (Giustarini), Biagi, Lischi, Jallow, Donati (Gistri). A disp.: Marziano, Cavallini, Landini, Calosci, Iroanya. All.: Roberto Malotti.

FLAMINIA: Opara, Massaccesi, Covarelli, Traditi, Guadalupi, Gasperini (Barduani), Pagliaroli (Lazzarini), Fondi (Ortenzi), Sciamanna (Ingretolli), Scardala (Cruz Da Silveira), Coracci. A disp.: Rizzo, Fe, Staffa, Modesti. All.: Roberto Rambaudi.

ARBITRO: Aleksandar Djurdjevic di Trieste, coad. da Roncari di Vicenza e Callovi di San Donà di Piave.

RETI: 6′ Tozzuolo, 33′ Guadalupi, 46′ Frugoli, 71′ Lischi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA