Giulio Giordani, foto tratta dalla pagina facebook dell'Aglianese

AGLIANA – Il big-match del girone D di Serie D l’ha risolto lui, il Cobra Giulio Giordani. Entrato a metà ripresa, l’ex attaccante del San Donato Tavarnelle in pieno recupero di testa ha infilato l’1-0 con cui l’Aglianese ha battuto il Lentigione, tenendo la testa della classifica con un punto di vantaggio sul Fiorenzuola (e staccando gli avversari sul campo di 4 punti) e vedendo la Serie C sempre più vicina.

C’è molto gialloblù nel primo posto dei neroverdi: in campo nell’undici iniziale c’erano anche il fantasista Federico Russo (che ha colpito la traversa da cui è scaturito il gol) e il difensore Francesco Colombini.

Insomma, se ci aggiungiamo Malotti nel girone E (con il portiere Andrea Giusti e Yusuf Cela), sono davvero tanti gli ex San Donato Tavarnelle che adesso sono a poche centinaia di minuti di gioco dalla Serie C.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...