SAN CASCIANO – Atlete dell’Asd Il Gabbiano in pedana, mercoledì 3 giugno, al Campionato Nazionale Uisp, Cesenatico 2021.

In gara stavolta le Junior di terza categoria e terza élite, con un’ottima prova delle ragazze chiantigiane, che si sono fatte trovare pronte e determinate in una gara di alto livello tecnico.

Sara è Campionessa Nazionale alla Palla nella terza categoria Junior 2008, con un esercizio frizzante e ben eseguito. Sesta al cerchio, con una esibizione “macchiata” da una perdita.

Sofia è Campionessa Nazionale alle clavette nella terza categoria Junior 2008, con un esercizio ben eseguito dopo il rientro da un infortunio che ha tenuto la ginnasta lontana dalla pedana di gara da febbraio: un rientro alla grande!

Alessia è terza sia alla Palla che alle Clavette nella terza categoria Junior Élite. Un buona tenuta di gara e una grande determinazione premiate con un bellissimo doppio podio.

Rachele è Campionessa Nazionale alla palla nella terza categoria Junior élite 2008, con un esercizio senza grossa sbavature in una gara di livello! “Peccato il nastro che la vede settima – dicono dal Gabbiano – con una perdita che compromette la classifica finale”.

Greta è Vice Campionessa Nazionale al Cerchio nella terza categoria élite 2008 con un ottimo esercizio e la consapevolezza di non essersi mai arresa! La palla con una perdita la vede dodicesima.

“Una bellissima giornata di gara per le nostre ginnaste – concludono – che si sono messe in gioco in una gara difficile con esercizi rinnovati e hanno raggiunto dei meritatissimo ottimi risultati”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...