SAN CASCIANO – Ecco l’elenco definitivo delle sedici squadre partecipanti alla Champions Cup Fratres 2021, organizzata dalla Us Sancascianese Calcio.

In collaborazione con il Gruppo Fratres (l’obiettivo è infatti sempre quello di sensibilizzare alla donazione) e la media partnership di SportChianti.

“Ringraziamo anche coloro – tengono a dire dalla società gialloverde – che ci hanno contatto per iscriversi quando ormai avevamo già raggiunto la quota limite delle 16 squadre”.

Il torneo inizierà lunedì 21 giugno, allo stadio comunale di viale Garibaldi, a San Casciano, ma già da oggi le squadre potranno iniziare a sfidarsi per il “premio cuore”.

La coppa che verrà assegnata alla squadra che entro il 16 luglio (giorno delle finali) riuscirà a portare a donare il sangue il numero più alto di giocatori, dirigenti o semplici tifosi.

Le 16 squadre iscritte

1. Team Poretti

2. Porcellona

3. Disco Roech

4. Crystal Plaza

5. Fc Farulla

6. Los Pollos

7. Atletico Bucine

8. Real Sicomoro

9. Amaro Montevero

10. Bonomonte

11. Giù da Radda

12. Gomiteam

13. Manicomio nel Bosco

14. LS Division

15. Apache

16. Poggisbronzi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...