FIRENZE – Una “chiamata alle armi” destinata anche alle ragazze che vivono nel territorio del Chianti fiorentino e dintorni: da Grassina all’Antella, da Bagno a Ripoli a Ponte a Ema, fino all’Impruneta, Tavarnuzze, San Casciano… .

Una squadra sportiva amatoriale di calcio a 5 femminile (tipo Bas, iscritta Msp/Coni) presente in zona Firenze Sud/Chianti, ricerca con la massima urgenza, giocatrici di movimento con esperienza, dai 18 ai 35 anni per completamento e potenziamento organico. Si ricerca anche un portiere.

Viene richiesta serietà e volontà per essere parte di una regolare partecipazione ad allenamenti orario serale (lunedì e mercoledi, 21-22.30).

Possibilità di partecipazione a manifestazioni sportive e/o tornei di prossima partenza sul territorio fiorentino, previa esibizione documenti di idoneità sanitaria.

Per informazioni: 3922040830 (Fabio).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...