Semplici e Baroni

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – E’ stata un’ottima seconda parte di stagione per i tecnici “made in Tavarnuzze” Leonardo Semplici e Marco Baroni.

Subentrati a stagione in corso, hanno portato (perfino più agilmente del previsto) alla salvezza rispettivamente il Cagliari in Serie A e la Reggina in Serie B. Ma adesso quale sarà il loro futuro?

Dopo qualche giorno di incertezza da parte della società rossoblù (a cui era stato avvicinato anche il nome di Juric), il Cagliari ha di fatto già confermato (almeno a parole) Semplici attraverso le dichiarazioni del presidente Giulini e del d.s. Capozucca.

Quindi Leonardo continuerà la sua avventura in Sardegna, nonostante le voci che nei giorni scorsi sembravano avvicinarlo all’Udinese.

Più clamoroso invece il divorzio, che pare ormai imminente, delle ultime ore tra la Reggina e Marco Baroni: la società calabrese avrebbe puntato alla riconferma del tecnico tavarnuzzino, ma Baroni (cercato anche dal Brescia) pare tentato dal richiamo dell’ambizioso Lecce (piazza in cui ha anche giocato da calciatore) di Pantaleo Corvino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...