GREVE IN CHIANTI-BAGNO A RIPOLI – Dalla seconda settimana di giugno avranno inizio i centri estivi dello Tzubame ed Empi Dojo, “Karatestate 2021”.

Dureranno per tutti i mesi di giugno e luglio ed avranno luogo al circolo di Osteria Nuova, nel comune di Bagno a Ripoli.

Una “location” stra collaudata. Che vanta di un grande spazio all’aperto compreso parco giochi, pista e campino da calcio.

Le attività proposte sono molteplici, dalle lezioni di karatè a quelle di teoria sulla storia del karatè. E ancora armi orientali, calligrafia cinese, ma anche informatica e aiuto compiti.

Ogni giorno al ristorante del circolo verranno offerti pasti completi e variegati, per mantenere ed assicurare ai bambini del centro estivo un’alimentazione sana ed equilibrata.

È aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 anni in su. Per info su costi ed iscrizioni contattare Francesca, 3474980028.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...