SCANDICCI – Ancora una volta il terreno del Due Strade è il palcoscenico ideale per lo Scandicci che batte 3-0 il Foligno in un fondamentale scontro diretto e mette avanti la testa sul Grassina nella corsa per evitare le ultime due piazze che costano la retrocessione diretta.

Bastano pochi minuti ai blues per indirizzare il match: già al 3′ Mugelli sblocca il risultato su perfetto assist di Kernezo.

Dopo una traversa colpita da Francalanci a metà primo tempo, a inizio ripresa arriva il 2-0 firmato da Meucci su corner di Mazzolli.

A meno di 10′ dalla fine cala il sipario con Ferretti dopo l’iniziativa di Marini.

E domenica prossima a Grassina per gli uomini di Davitti sarà un altro test fondamentale per la permanenza in Serie D.

IL TABELLINO: 3-0

SCANDICCI: Iacoponi, Meucci, Francalanci, Zaccagnini, Viola, Diana, Kernezo, Tacconi, Marini, Mazzolli, Mugelli. A disp.: Timperanza, Ficini, Lastrucci, Di Benedetto, Rozzi, Sinisgallo, Borgarello, Imbrenda, Ferretti. All.: Claudio Davitti.

FOLIGNO: Meniconi, Colarieti, Dita, Sanseverino, Aldrovandi, Nuti, Settimi, Fondi, Cesario, Ferri, Quatrana. A disp.: Marricchi, Padovani, Dell’Orso, Labonia, Buono, Finetti, Scarpini, Broso, Giabbecucci. All.: Guido Vicarelli.

ARBITRO: Frasynyak di Gallarate, coad. da Annoni e Vora di Como.

RETI: 3′ Mugelli, 50′ Meucci, 82′ Ferretti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA