CHIANTI FIORENTINO – Sette giornate alla fine del campionato di Serie D ed è serrata la lotta per il primo posto e per evitare la retrocessione (anche se non è chiaro ancora quante squadre retrocederranno alla fine e se ci saranno i play-out).

Il Montevarchi di Malotti continua la sua corsa verso la Serie C e oggi ospita la Sinalunghese, mentre l’altro “competitor” Trastevere se la vedrà contro la Pianese.

Per la corsa salvezza, il Grassina cerca punti sul campo del Cannara mentre lo Scandicci ospita (al Bozzi-Due Strade) il Foligno in una gara fondamentale per tenere sulla corda anche gli umbri.

Il San Donato Tavarnelle cerca invece punti play-off ospitando al Pianigiani l’Ostiamare.

Tutte le partite (da oggi si gioca alle 16) saranno visibili in diretta streaming sulle pagine facebook delle squadre ospitanti, mentre Trestina-Siena sarà trasmessa anche da SportItalia.

Questo il programma completo.

Aquila Montevarchi-Sinalunghese, Scandicci-Foligno, Cannara-Grassina, Follonica Gavorrano-Flaminia, Badesse-Tiferno Lerchi, Montespaccato-Sangiovannese, San Donato Tavarnelle-Ostiamare, Sporting Trestina-Siena, Trastevere-Pianese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...