SAN CASCIANO – Primo colpo di mercato della Sancascianese in vista della prossima stagione. Si veste infatti di gialloverde il centrocampista classe 1997, Filippo Pratesi.

Cresciuto nel settore giovanile di Cattolica Virtus e Scandicci, ha vissuto le sue esperienze in prima squadra al Signa, Atletico Impruneta (proprio con Perini allenatore) ed infine alla Rondinella, dove conquista il salto di categoria in Promozione.

con la maglia dell’Impruneta

“Ringrazio la società e il direttore per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa famiglia e sono molto contento di questa opportunità – le prime parole di Pratesi in gialloverde – La prima volta che sono venuto a parlare con la società sono rimasto impressionato dalla struttura che ci offre la Sancascianese, perché non si vede in molte altre società dilettantistiche. Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura e di poter giocare per questa maglia e questi colori. Sperando che da settembre gli stadi possano essere di nuovo aperti al pubblico, sono sicuro che i nostri tifosi potranno fare la differenza: il dodicesimo uomo in campo che ci spronerà a dare tutto in ogni partita”.

“Dopo i dolorosi addii dei due centrocampisti Bonarelli e Pini – ha detto il d.s. Duccio Becattini – avevamo bisogno di un importante rinforzo per il centrocampo.  Siamo entusiasti dell’arrivo di Filippo. Conosce già il mister e parte della squadra. Sono sicuro che con le sue caratteristiche si adatterà presto all’ambiente San Casciano e farà sentire il suo prezioso contributo alla squadra.”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...