Petrini con il presidente Marchetti

MONTESPERTOLI – Il nuovo Direttore Sportivo per il Settore Giovanile del Montespertoli è Elio Petrini. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio giovanile, da anni responsabile dei settori giovanili più importanti del territorio: a partire dallla scuola calcio dell’Empoli poi passato all’allora Cappiano Romaiano dove contribui con il suo lavoro a conquistare due campionati con allievi e giovanissimi.

Ha avuto anche trascorsi con le giovanili del Montelupo, passando da Vinci ed infine a Ponzano.

“Petrini – si legge nelle parole della società gialloverde – grande conoscitore del calcio giovanile ora si occuperà di proseguire il buon lavoro svolto dal precedente direttore Campatelli, portando la sua esperienza in una società con grande voglia di fare bene e crescere”.

Con Elio Petrini si completa il quadro dei Direttori Sportivi del Montespertoli andando ad affiancare Emanuele Viviano per Promozione e Juniores e il confermatissimo Stefano Biotti per la Scuola Calcio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...