TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Sarà ancora Paolo Tascioni il responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del San Donato Tavarnelle per la stagione 2021/2022.

La conferma per il suo incarico è arrivata nei giorni scorsi da parte della società guidata dal presidente Andrea Bacci.

Per Tascioni sarà la terza stagione consecutiva all’ombra del ‘Pianigiani’ di Tavarnelle.

“Siamo al lavoro per proseguire un lavoro cominciato qualche anno fa e che necessità di essere completato – spiega Tascioni – Come tutte le società calcistiche abbiamo convissuto con il covid 19, cercando di promuovere attività individuali ed allenamenti nel pieno rispetto dei protocolli vigenti. Un settore giovanile e una scuola calcio d’èlite che si preparano, come ogni anno, a preparare e formare giovani in ottica futura, in vista di uno sbarco fra gli Juniores e la prima squadra”.

“Nelle prossime settimane presenteremo progetti molto importanti – prosegue – che guardano al futuro e alla tutela dei giovani gialloblu. Vi ricordiamo infine i nostri camp estivi, dal Real Madrid fino a quello gialloblu, per cercare di riprenderci quel tempo e quella socialità che tale pandemia ci ha sottratto”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...