COLLE VAL D’ELSA – Serve un’altra rimonta memorabile come sette giorni prima, stavolta dallo 0-2 a meno di 20′ dalla fine, alla Colligiana per mettere insieme il secondo punto di questo avvio di stagione.
Contro il Signa al “Manni” per i biancorossi le cose si mettono subito male quando nei primi minuti Gambini mette dentro l’1-0 per i canarini su assist di Capochiani. E prima del riposo arriva anche il raddoppio firmato da Tempesti con una incornata su cross di Coppola.
Nella ripresa il Signa potrebbe triplicare addirittura ma Ficarra manca il 3-0 grazie anche agli interventi di Ticci e Chiarugi. Più avanti è invece Coppola a mancare da pochi passi il tris.
Il Signa non chiude. E al 72′ la Colligiana riapre con Braccalenti su invito da parte di Di Leo.
E a 10′ dalla fine è Focardi Olmi, di testa, a battere Lensi per il 2-2 che sarà conclusivo.
IL TABELLINO: 2-2
COLLIGIANA: Chiarugi, Pallanti, Focardi Olmi, Ticci (Di Leo), Ciardini, Cicali (Ceccarelli), Silvestri, Perugi (Marghi), Mugnai, Cicali (Braccalenti), Ridolfi (Carlotti). A disp.: Bacciottini, Hoxhaj, Sitzia, Mearini. All.: Paolo Molfese.
SIGNA: Lensi, Nencini, Capochiani, Bartolozzi, Tempestini, Carlucci, Gambini (Gemignani), Ficarra, Tempesti (Alesso), Coppola (Giuliani), Sordi (Wahabi). A disp. Daddi, Alicontri, Marianelli, Mati, Lenzi. All.: Enrico Cristiani.
ARBITRO:Leoni di Pisa, coad. da Cuppone e Della Bartola di Pisa.
RETI: 3′ Gambini, 38′ Tempesti, 72′ Braccalenti, 79′ Focardi Olmi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA