PIANCASTAGNAIO – Toccherà a Roberto Bacci sedere in panchina anche contro il San Donato Tavarnelle, dopo l’esonero a sorpresa di Guido Pagliuca.

Ma la Pianese, dopo la vittoria col Trestina, attraversa un buon momento di forma.

“Contro il Trestina è stata una vittoria importante per noi in una partita ben interpretata – ha spiegato il nuovo tecnico a uspianese.it – nella quale i ragazzi hanno giocato come sanno fare. Quello di Trestina era un campo molto difficile, perché in questa stagione gli umbri erano ancora imbattuti tra le mura amiche, la Pianese ha fatto una grande prestazione e ha ottenuto un risultato di prestigio. I ragazzi devono essere contenti e orgogliosi, perché hanno fatto una prestazione super: devo fare i complimenti a tutti, perché abbiamo conquistato tre punti meritatamente e giocando bene”.

“Contro il San Donato Tavarnelle sarà un’altra partita difficile – prosegue – perché loro sono una squadra in salute e reduce da tre vittorie di fila, che gioca bene e ha importanti ambizioni: la Pianese sta bene e siamo sicuri delle nostre forze. Sarà una gara avvincente, dove speriamo di ottenere il massimo. Ci dispiace per l’assenza di Marino che ha preso tre giornate di squalifica, che reputo esagerate per il fallo che ha fatto, comunque abbiamo diverse soluzioni a disposizione e vedremo che tipo di carte giocare”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...