Pagnotta e Travaglini con la nuova maglia

PONTASSIEVE – L’esordio sarà di quelli tosti, sul campo della Fortis Juventus. Ma il Pontassieve è pronto per l’Eccellenza che ripartirà domenica.

E la rosa a disposizione di Alessio Miliani si è arricchita in queste ore di ben cinque elementi di grande qualità ed esperienza, in ogni reparto.

In attacco sono arrivati Loris Pagnotta, centravanti classe ’92, reduce da varie esperienze con le maglie di Lastrigiana,Zenith Audax, Lanciotto, Rignanese e Poggibonsi, e Gianluca Castiglione, classe 1991, esterno proveniente dalla Sestese e con trascorsi all’Antella e alla Rignanese.

In difesa ecco un altro ex Antella, ovvero Andrea Travaglini, centrale classe ’90, ex anche di Foiano, Montevarchi, Valdarno e Soci.

Tra i pali, si registra il ritorno di Alessio Salucci, classe ’98, che rientra dalla Gallianese.

Per la fascia mancina invece ecco Lapo Giannelli, 2003 cresciuto in azzurro ma reduce dall’esperienza con il San Donato Tavarnelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...